loader
jHR è il gestionale risorse che cresce con la tua azienda

Scopri JHR.
Il software di riferimento per la gestione presenze.

Richiedi una demo
Caratteristiche

Anagrafica del collaboratore

Completa gestione in pieno stile HR (Human Resource) della “Scheda aziendale del lavoratore” con dati anagrafici, dati aziendali, inquadramento lavorativo, contatori ferie e permessi, dati previdenziali, detrazioni fiscali con famigliari a carico, assegni famigliari, TFR, medicina del lavoro, corsi e abilitazioni, scadenziario, libro giornale dell’attività lavorativa. 

Esportazione flusso dati cedolini

I dati mensili convalidati dal responsabile gerarchico o dal responsabile del personale sono esportabili direttamente nel formato richiesto dallo studio paghe. Il sistema è compatibile con i principali gestionali paghe, in ogni caso è possibile modificare il flusso dati per renderlo compatibile con qualunque sistema che utilizzi sistemi di interscambio dati standard.

 

Flessibilità

Definizione di periodi di flessibilità oraria con personalizzazione del trattamento a livello di profilo orario o a persona. Con calcolo delle flessibilità plurigiornaliere automatico.

 

 

Livelli di accesso

Personalizzazione delle autorizzazioni di accesso ai dati in lettura e lettura / modifica a livello gerarchico o a livello di singola persona.

 

Modulo Statistiche e BI

Modulo creato appositamente per permettere di incrociare i dati raccolti in tutti i modi necessari al fine di avere tutte le informazioni che servono all’azienda per capire come lavora il proprio parco collaboratori. Il sistema è predisposto per la connessione a software BI di terze parti come ad esempio: Qlickview, Microsoft Power BI o Microsoft Excel

 

Prestazioni

Definizione di infinite tipologie di prestazioni (lavoro ordinario, straordinario diurno, straordinario notturno, festivo, …) con codice personalizzabile e controllo su arrotondamenti e minimo tempo di riconoscimento. Possibilità di riconoscimento di prestazioni contemporanee (festivo notturno), prestazioni come indennità (lavoro festivo, …), prestazioni speciali per il riconoscimento di ...

I vantaggi del cloud

Massima collaborazione

 

Possibilità di dare accesso ai collaboratori per vedere e confermare in ogni momento la propria situazione lavorativa, nonché per effettuare le richieste ferie e giustificativi per una trasparenza totale.

Modulare

 

Attivi solo i moduli di cui hai bisogno in qualsiasi momento senza necessità di migrazione di dati. Ad ogni attivazione sarà necessaria solo una piccola formazione all’uso e la personalizzazione ove richiesto.

Rapidità di attivazione

 

Con il supporto del nostro personale tecnico, l’attivazione e la personalizzazione per inquadrare le esigenze del cliente saranno più rapide e meno costose.

Sempre aggiornato

 

jHR è in continuo movimento! Ogni aggiornamento per la sicurezza o per lo sviluppo o integrazione di nuove funzionalità, saranno sempre disponibili in tempo reale senza necessità di interventi e soprattutto senza che il cliente si debba preoccupare.

Sempre on-line

 

In installazione multi sede il sistema sarà sempre raggiungibile e on-line anche in caso di guasto alla sede centrale.

Senza pensieri di struttura IT

Pensiamo noi ai backup, alla sicurezza dei dati, a gestire server e timbra cartellini sempre efficienti (continuità di alimentazione e di connettività). Accessibilità garantita sempre e da qualsiasi postazione e dispositivo connesso a Internet.

Funzionalità

Acquisizione

timbrature da qualsiasi dispositivo

Raccolta delle timbrature programmata o in tempo reale a seconda dei timbra cartellini in uso. Possibilità di correzione delle timbrature, inserimento manuale con gestione delle tipologie (automatiche da timbra cartellini, inserimento manuale) per tenere traccia delle modifiche.

Assegnazione

rotazione settimanale o turnistica

Definizione delle rotazioni settimanali per l’assegnazione all’anagrafica del personale al fine di definire i profili giornalieri tipici della settimana, oppure, con il modulo della turnistica periodica.

Controllo

chiusura giornate

Completamento della singola giornata con calcolo automatico di prestazioni, indennità e giustificativi, oppure manuale per dare la massima flessibilità di riconoscimento.

Disponibilità

mensile del personale

Comodo planner che visualizza ferie e permessi richiesti dai collaboratori, autorizzati o con richiesta pendente. Con un rapido controllo visuale è possibile verificare la concomitanza di periodi sovrapposti.

Gestione

delle reperibilità

Definizione di infiniti calendari di reperibilità con riconoscimento delle prestazioni e delle indennità riconosciute come da contratto di lavoro.

Implementazione

dei diversi tipi di orario di lavoro

Definizione puntuale di quale prestazione o indennità riconoscere in qualsiasi momento del giorno dalle 0 alle 24. Controllo completo sul riconoscimento corretto del periodo lavorato in fasce orarie.

Impostazione

singola o multi azienda

Gestione del personale di una singola azienda, ma anche di più aziende. Impostazione gerarchica su infiniti livelli di responsabilità e di accesso ai dati tramite organigramma. Identificazione delle festività assegnabili alla sede di lavoro.

Inserimento

indennità

Definizione indennità con campi personalizzabili come benefit (buono pasto, colazione, cena, trasferta, …) indicabile giornalmente in modo automatico e non per ogni tipologia di contratto.

Presentazione

Riepilogo mensile e convalida

Visualizzazione delle singole giornate con prestazioni, indennità e giustificativi calcolati. Le anomalie sono visualizzate di colore diverso permettendo in breve tempo di controllare a validare il mese per l'esportazione dei dati allo studio paghe.

Programmazione

preventiva delle assenze

Definizione di innumerevoli giustificativi (ferie, permessi, malattia, visita medica, recupero ore, …) con richiesta preventiva o consuntiva e tipologia personalizzata (minuti, ore, giorni o puntuale).

Situazione ferie

Sempre sotto controllo

Il collaboratore fa richiesta, il sistema controlla la disponibilità in tempo reale e invia una notifica al suo responsabile gerarchico (o all’ufficio del personale) che le autorizza. In ogni momento si vede la situazione ferie e permessi (disponibili, prenotate, autorizzate e godute).

Suddivisione

in centri di costo

Ripartizione per centri di costo per avere sempre dati aggiornati su costi, ore lavorate, ore straordinarie, giustificativi. Utilissimo per contabilità analitica o per elaborazioni periodiche.

Trasparenza

libro giornale

Ogni azione del sistema è segnata tenendo conto di: utente, azione, data e ora al fine di tracciare ogni attività, chi l’ha eseguita e quando. Il tutto all’insegna della massima trasparenza e garanzia di buon funzionamento.

Verifica

presenze reali delle timbrature

In questo modo la situazione è sempre sotto controllo specialmente per chi, come ad esempio l’operatore del centralino telefonico, deve inoltrare le chiamate alle persone cercate.

Visualizzazione

calendario timbrature

Comodo calendario visuale per velocizzare la lettura e il controllo visivo e complessivo di timbrature, prestazioni, indennità e giustificativi sia in modalità giornaliera che settimanale.

jHR è il software completo ed efficiente per la gestione delle presenze dei tuoi collaboratori


Metti oggi stesso le HR al centro del tuo business.

Richiedi una demo
I Nostri Clienti
Ecco cosa dice chi lo sta usando.

Agostino

Addetto Area Esercizio

     

Il nuovo software delle presenze del personale mi aiuta ad essere aggiornato sulla situazione personale (orari-straordinarie-attività-ferie-indennità varie) in tempo reale ed on line da qualsiasi punto di accesso a Internet.

Alessandro

Responsabile Settore Tecnico

     

Il sistema è semplice ed intuitivo e permette una visione di insieme della disponibilità del personale, permettendo l’inserimento delle prestazioni e delle indennità previste.

Carlo

Assistente Area Manutenzione

     

Il nuovo software jHR mi ha aiutato ad essere aggiornato sulla situazione personale (orari – straordinarie – attività – ferie - indennità ecc.) in tempo reale ed online da qualsiasi punto di accesso.

Damiano

Assistente Area Esercizio

     

Ottimo programma per la gestione di timbrature, indennità e disponibilità. Interfaccia grafica gradevole ed intuitiva.

Franco

Dirigente Settore Tecnico

     

HR è un buon prodotto che migliora la gestione generale del personale per chi è abituato a gestirlo in modo frammentario e magari ancora cartaceo.

Marco

Addetto Ufficio Personale

     

Sistema innovativo che permette di coordinare su un unico canale i principali punti della gestione delle HR all’interno dell’impresa; dall’organizzazione delle attività e del lavoro, alla gestione degli elementi retributivi, fino al conteggio delle ore prestate e della situazione ferie sempre aggiornati in tempo reale.

Maria

Adetta Ufficio Amministrativo

     

Utilizzo il software jHR per operazioni quotidiane come la richiesta ferie, la visualizzazione delle presenze e la situazione personale. Lo trovo facile da usare.

Lascia i tuoi contatti e fissa una demo