Oscar viaggi

Pianificazione in Cloud attività del personale

Oscar viaggi

Il cliente e i suoi obiettivi

Un’azienda di autonoleggio con 14 pullman, autisti e corse giornaliere da organizzare al meglio gestendo tutti gli imprevisti quotidiani e ottimizzando l’occupazione dei mezzi e del tempo. Il sistema di gestione “manuale” c’era ed era ben rodato; ma occupava il titolare per almeno 3 ore tutti i giorni alla mattina all’alba. Serviva qualcosa di automatizzato che permettesse la stessa affidabilità, occupando meno tempo ed energie, ma soprattutto rendendo la gestione eseguibile da più persone.

Cosa è stato fatto?

Affiancamento per lo studio del sistema con progettazione e ottimizzazione dei processi organizzativi hanno dato vita ad una personalizzazione di HR planner per permettere la gestione delle risorse umane, con un modulo di organizzazione delle attività totalmente riscritto ad-hoc. Una APP manager per il gestore dove organizza viaggi e persone. Una APP autista per le persone dove ricevono il piano di lavoro corredato di note e avvisi di aggiornamento. Il legame tra le due APP è garantito da HR planner e da un innovativo e robusto meccanismo di allineamento e gestione dei feedback per garantire che tutti abbiamo sempre l’ultime versione del piano di lavoro e il gestore sappia chi ha ricevuto e chi ha effettivamente letto.

Bros Print

restyling sito e-commerce
scheda progetto Link del sito
Bros Print

Netkubed

Progettazione e realizzazione Web Application
scheda progetto
Netkubed
e non solo...

scopri tutti i nostri lavori

guarda tutti i progetti

contattaci

cominciamo un lavoro insieme, conosciamoci meglio
Qualsiasi cosa ti sia venuta in mente scrivici e potremmo svilupparla per te. Le idee migliori nascono sempre dalla collaborazione di più persone!
messaggio

I dati inviati saranno trattati con le modalità e i fini descritti nella presente informativa


Acconsento al trattamento dei miei dati personale secondo la vostra informativa (obbligatorio)

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per fini commerciali e attività di marketing svolte secondo le modalità descritte nell’informativa (facoltativo)